fallibuchsda Admin replied

374 weeks ago

Universal Soldier - Il Giorno Del Giudizio

Show Spoiler

374e6bdcca Essendo un fan di tutti i vecchi film d'azione contenenti action star (principalmente quelli presenti in The Expendables 1 + 2, tra cui Seagal) e altri due film della serie Universal Soldier, ero davvero entusiasta di vedere questo. Recentemente abbiamo avuto Stati Uniti: Rigenerazione. Quel film è stato un film d'azione divertente e polposo che ero entusiasta di vedere aveva riportato sia JCVD ​​che Lundgren. Quando ho visto che entrambi erano in questo film e ho visto il trailer CRAZY che ha accompagnato il DOR, stavo dando una morsa al bit per vederlo. <br/> <br/> Purtroppo, nonostante il fatto che il film pubblicizzi in modo diverso, Van Damme e Lundgren era BARELY IN IT! <br/> <br/> Fondamentalmente non voglio dare troppo lontano ma il film richiede un po 'di riflessione per avvolgere la tua mente su cosa diavolo sta succedendo, e parte della violenza è stata una tad cheesy. <br/> <br/> Sul lato positivo, il film mi è piaciuto di più dopo che ci ho pensato e mi è piaciuto molto l'azione e il nudo. Ho solo difficoltà a superare il fatto che i due attori principali che volevo vedere erano a malapena nella dannata cosa. Anche se Scott Adkins è decente come protagonista per quanto riguarda l'azione. Immagino che la sua recitazione sia a posto. <br/> <br/> Tutti questi difetti sono compensati da un po 'di azione e dai seni nudi che rendono questo film un film che ti farà sentire come se avessi sviluppato una coppia in più.
Il nuovo film Unisol è una versione sorprendentemente fresca di un vecchio franchise. Il tono del film è completamente diverso rispetto alle precedenti ed è difficile da confrontare con i suoi predecessori. <br/> <br/> Il nostro eroe, John (Scott Adkins), si sveglia per trovare intrusi nella sua casa che uccidono sua moglie e figlia. Dopo aver trascorso diversi mesi in coma, John si sveglia con una perdita di memoria, ricordando solo l'uomo che ha ucciso la sua famiglia, Luc Devreux (Van Damme). La trama diventa quindi meno completa mentre ci aggrappiamo a John mentre cerca di mettere tutto. Il problema principale è che non si risponde a nulla, il retroscena rimane nascosto e le motivazioni dei personaggi sono lasciate inspiegabili. Il film soffre anche di una cattiva stimolazione, la prima parte è faticosamente lenta e non si verifica alcuna azione per la prima metà del film. <br/> <br/> La buona notizia è che la seconda parte presenta alcune scene d'azione tosta e la R la valutazione è usata completamente, è un film cruento come dovrebbe essere. Anche se l'uso frequente del slo-mo è stancante, non rovina l'esperienza. Peccato che tutto sia impaccato nelle scene finali del film. <br/> <br/> Il film trae ispirazione da diversi luoghi, dai videogiochi ai film horror ad Apocalypse Now (non te lo perderai), lo stile unico contraddistingue questo film dagli altri ma non aiuta la trama sottile oi personaggi anemici. <br/> <br/> Universal Soldier 4: Day of Reckoning è unico e fresco e io applaudo il regista per aver adottato un approccio diverso. Adkins fa un ottimo lavoro e dimostra il suo più di uno stuntman. I ruoli di JVCD e Lundgren sono più piccoli di quanto ci si aspetterebbe, ma è un piacere vederli di nuovo sullo schermo. La mancanza di una trama completa e / o continuità con altri film della serie è ciò che impedisce a questo film di ottenere un punteggio più alto. <br/> <br/> Punteggio finale: 6 su 10
Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film horror d'azione di Scott Adkins, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> Universal Soldier: Day of Reckoning Mi è piaciuto questo per un motivo. Penso che sia molto, molto meglio di Universal Soldier: Regeneration. Mi sono piaciute le scene d'azione, adoro vedere Scott Adkins prendere a calci in culo. Adoro l'attrice Mariah Bonner qui. Questo film è più per i fan di Scott Adkins, che mi piacciono molto. Ma ancora non è un film di Van Damme! Hanno rovinato il personaggio amato Luc Deveraux. La storia prende a prestito da Apocalypse Now (Van Damme sembra Brando aiuta il confronto), ma fornisce comunque una solida storia che mantiene i tuoi interessi. Tutto è fatto in un tono molto serio e può risultare piuttosto confuso nei punti, ma mi è piaciuto che enfatizzasse gli elementi di fantascienza e persino di orrore che il franchise avrebbe potuto nascondere. Penso che Adkins vs. Arlovski sia la mia scena preferita personale e vince il premio per la miglior scena di combattimento dell'anno. La pura brutalità in mostra farà tremare anche lo spettatore più hardcore. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono coreografate da Larnell Stovall che ha anche fatto un ottimo lavoro su Undisputed III, Bunraku e molti altri e ha davvero alzato il suo gioco per un nuovo livello di impressionante in questo film. Questa scena tra Scott Adkins e Andrei Arlovski è incredibilmente brutale e allo stesso tempo assolutamente fantastica. Il modo in cui si strappano le strisce l'una dall'altra usando mazze da baseball e qualsiasi altra cosa possano mettere le mani su rendono questa la scena di spicco del film. Universal Soldier: Day of Reckoning è un incubo viscerale che non sarà per tutti, ma è originale, brutale, ben recitato e con le migliori scene di lotta che vedrai quest'anno. Dai un'occhiata, se ne hai il coraggio. Basta non guardarlo con la tua mamma. Il franchise di Universal Soldier ha fatto molta strada da quando è debuttato 20 anni fa con l'originale. 2 realizzati per sequel TV che sono stati ignorati quando Van Damme è tornato per il ruolo ufficiale & quot; The Return & quot; sequel che era un noia totale.poi il regista John Hymms ha collaborato con Van Damme insieme a Dolph Lundgren in alcuni cameo importanti del 2009 per "Regeneration & quot; che ha portato un po 'di divertimento in-ottano nel mix. Ora con Day of Reckoning la trama è confusa e più o meno ignora ciò che è accaduto in Regeneration, ma dà un po 'di azione schiacciante sulle ossa nei rottami delle macchine e in rapidi combattimenti. Van Damme sonnambula attraverso i suoi modi malvagi mentre Lundgren è pazzo come sempre. In conclusione, è una voce decente per questa vecchia serie. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono incredibilmente coreografate, senza camme traballanti e senza sangue. Una cosa di cui dovrei avvisarti è che se hai un'epilessia foto-sensibile, NON la guarderei. Ci sono alcuni effetti di luce stroboscopica che mi hanno persino incasinato la testa. È un horror / film d'azione davvero viscerale che potrebbe essere il migliore della serie fino a quando prova qualcosa di diverso con il concetto dei Soldati Universali mescolando anche il genere horror. Van Damme qui è solo per 7 minuti al massimo e se stai cercando un sacco di Van Damme e Dolph allora potresti rimanere deluso. Hanno ruoli minori, ma quale tempo dello schermo avranno nella tua testa per molto tempo. Ci sono scene d'azione / di combattimento davvero interessanti in questo film, ma ho trovato la trama sempre più confusa mentre le cose progredivano. Inoltre, sebbene Van Damme e Lundgren siano in primo piano nella copertina, i loro ruoli nel film sono alquanto minimi. <br/> <br/> Scott Adkins offre una delle migliori performance della sua carriera che abbia mai visto e mostra davvero le sue incredibili capacità di combattimento. I combattimenti in questo film sono eccezionali, questa è la terza volta che vedo Dolph Ludgren morire Andrew Scott. Il film è stato girato a Baton Rouge, Louisiana, USA, ed è un film americano non europeo come quello di Universal Soldier: Regeneration girato in Bulgaria ed è un film europeo per me non statunitense. Mi è piaciuto molto di più questo. John Devereaux è stato per me un personaggio fantastico, specialmente alla fine ha avuto più cloni su di sé. Le scene finali di combattimento tra John (Adkins) e Luc (Van Damme) sono state eccezionali e mi piacciono molto. <br/> <br/> In generale: sto dando un film a 8, perché mi piace, non è stato il film noioso era un film horror veloce e ad azione e amo i film horror. Non è il mio film preferito di Van Damme, ma è sicuramente un film preferito di Scott Adkins che uccide Unisols. Questo è il film che avrebbe dovuto essere Regeneration. <br/> <br/> Universal Soldier: Day of Reckoning (precedentemente noto come Universal Soldier: A New Dimension) è un film d'azione americano di fantascienza del 2012 co-scritto, co-editato e diretto da John Hyams, e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Scott Adkins. È un semi-sequel di Universal Soldier: Rigenerazione. <br/> <br/> 8/10 Voto: B- Studio: BMP Productions Signature Entertainment, Sony Pictures Home Entertainment Protagonisti: Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Scott Adkins, Mariah Bonner, Andrei & quot; The Pit Bull & quot; Arlovski Regista: John Hyams Produttori: Craig Baumgarten, Moshe Diamant, Allen Shapiro Sceneggiatura: John Hyams, Doug Magnuson, Jon Greenlagh Stimato: R Durata: 1 ora. 54 minuti. Budget: $ 11.500.000 Box Office: $ 1.402.307
Hai mai visto un film che ti fa guardare avanti nei titoli di coda, chi l'ha diretto e chi ha scritto la storia? L'ho fatto con questo film, e lo stesso nome è apparso: John Hyams.Ora, devo ammettere che mi aspettavo una specie di B-movie, dal momento che Jean-Claude Van Damme è in prima pagina (mi dispiace Jean-Claude) ma questo non è stato un film che ha scritto o diretto;). È solo un attore con una linea difficile da dire. L'attore principale è Scott Adkins, è piuttosto bravo in questo film. C'è una storia piuttosto complessa che mi ha indotto a indovinare di cosa si trattava per la maggior parte del film, ma alla fine è tutto chiaro– quindi non è un problema per me. Ci sono molti combattimenti in questo film, specialmente GORE. Mio Dio, non ho mai visto un film con più hardcore gore allora questo. Posso prendere molto, ma questo lo porta al livello successivo lol. Spesso vedi film in cui puoi semplicemente immaginare i produttori di sedersi intorno ad un tavolo e dire & quot; Ok, vogliamo questa scena d'azione, prendiamo quegli attori .. e poi pensiamo a una storia & quot ;. Ma questo non è il caso nel film; no dove ho avuto anche un po 'la sensazione & quot; Oh mio Dio stanno scrivendo questo nella storia JUST in modo da avere un'altra scena di lotta & quot ;. È solo una bella storia, con scene totalmente raccapriccianti che mostrano quanto cuore abbiano le persone che hanno fatto questo film per i dettagli. Sono rimasto molto colpito. Quindi, molto, che il giorno dopo ho scritto questa recensione su IMDb, dopo anni di silenzio.
Ho dato questo a 9 solo perché mi ha sorpreso così tanto. È più di un 6 o 7 su 10! Molte persone hanno dato recensioni negative perché non era come il primo film o le persone hanno aspettative molto basse perché tutti gli altri sequel erano così terribili. <br/> <br/> Mi piacerebbe offrire un'opinione sul film che Credo che non sia stato influenzato dai preconcetti. <br/> <br/> JCVD ​​interpreta solo una piccola parte, così come Dolph lungren è fondamentalmente un film di Scott Adkins. È di gran lunga superiore a entrambi, quindi non è un problema. <br/> <br/> Fin dall'inizio questo film era buio. Il regista ha usato musica rilassante come la musica di Terminator 2 per tenerci alla larga durante il film. <br/> <br/> Non c'era molto sviluppo di personaggi o storie che andassero diversamente da ciò che era necessario per portarci da un violento scena di schiacciamento dell'osso al prossimo !! Andando dalle altre recensioni direi che molte persone non hanno capito il film e lo hanno trovato strano ……. Ragazzi comuni non è così complicato! Questo film chiaramente non ha fondamento nella realtà, ma c'è una spiegazione per tutto se conosci la storia unisol. <br/> <br/> Tutto quello che dirò è che il bravo ragazzo è stato effettivamente mandato dai cattivi. Il cattivo era davvero il bravo ragazzo, ma l'ha fatto comunque perché il bravo / cattivo era così fantastico. Il bravo / cattivo poi prende il sopravvento sulla causa del cattivo che era davvero il bravo ragazzo !!!!!!!! Sicuramente sai cosa intendo ……….. <br/> <br/> Cercherò il regista di questo spettacolo perché ha un buon occhio per il lato oscuro. Le scene erano ben combinate. Le scene di combattimento erano scricchiolanti, sanguinolenti e brutali soprattutto perché gli unisol potevano subire molti danni e guarire. Gli unisol sono più avanzati dell'originale e non hanno bisogno di rilassarsi, ecc. Per quelli che dicono che non dovrebbe essere stato così buio tutto ciò che dirò è che questi tizi sono fondamentalmente macchine per uccidere riportati dai morti cosa ti aspettavi ! In sintesi, questo è meglio del primo (purché tu possa capirlo). Scott Adkins è sicuramente il re dei film d'azione ora. Lui è fantastico (non in un ragazzo schiacciato in un certo modo)

No Way Out dubbed italian movie free download torrentThe Vampire Cleanup DepartmentAdam's Song movie download in mp4Download the Morto Vivo full movie italian dubbed in torrentEpic Battle 720pthe Midwife full movie download in italianFetch This, Pal 720pitalian movie download JinSniper 2 - Missione suicida movie in italian free downloadMatrix Reloaded download di film interi in hd

last edited 293 weeks ago by fallibuchsda
Please log in to post a reply.