b0e6cdaeb1 & quot; Il generale & quot; è una delle migliori commedie di tutti i tempi e, come film muto, sta dicendo molto. Sfortunatamente, non l'ho visto teatralmente, quando vivo in una città dove è possibile. Non potevo aspettare gli anni e gli anni che potrebbe richiedere prima che venga mostrato. Ma certamente non era un affitto sprecato. Se sei un cinemaphile, probabilmente lo hai già visto. Se ti piacerebbe vedere un film di Buster Keaton, questo è il suo meglio (anche se molti sono molto vicini). Se hai bisogno di effetti e suoni allo stato dell'arte per divertirti, colpisci il multiplex. L'acclamata commedia Civil War di Buster Keaton, spesso classificata tra i migliori film mai realizzati, mette in luce tutte le virtù di un film di Keaton: la bella fotografia; costruzione unica (essendo in questo caso una coppia speculare di inseguimenti locomotivi altrettanto originali); acrobazie audaci; e, naturalmente, l'umorismo sempre inaspettato, perfettamente sincronizzato di Keaton. Il film è anche una fetta convincente di Americana antebellum, con Buster che esce da una fotografia di Matthew Brady per interpretare un ingegnere della ferrovia confederato che salva la sua amata locomotiva (e la sua quasi-amata ragazza) dai dirottatori dell'Esercito dell'Unione. Il film è a volte più eccitante che divertente, ma i brividi, almeno, sono onesti: quando il Rock River Bridge crolla sotto il treno dell'Unione, niente è falso. Questa è la più familiare delle commedie classiche di Keaton, e la frequenza del revival (per un film muto) ha avuto alcuni effetti collaterali negativi: prima dello sviluppo della tecnologia DVD la maggior parte delle stampe sopravvissute erano in condizioni piuttosto scadenti. Questo film è un'ottima introduzione a Keaton. Le sue acrobazie e le espressioni impassibili rendono questo assolutamente da vedere. In questo film, Keaton interpreta Johny Gray. È basato nel Sud all'inizio della Guerra Civile. Keaton è un ingegnere ferroviario e vuole arruolarsi con l'esercito ribelle, ma viene negato. Diventa ancora un eroe nel Sud e, soprattutto, nella sua ragazza. <br/> <br/> Il generale non fu un successo immediato. In effetti, non è stato considerato un classico fino a molti anni dopo. Ora è considerato uno dei film più divertenti di tutti i tempi. È un po 'di oro da commedia. Ben scritti, grandi acrobazie e anche buoni effetti (per il 1926). È considerato il capolavoro di Keaton, anche se penso che alcuni dei suoi film più brevi siano ancora meglio. The Camera Man, Steamboat Bill Jr., I poliziotti sono tra i tanti che consiglio. <br/> <br/> Ma, per ora, goditi questa commedia classica. Spero che cercherai altri lavori di Keaton dai suoi primi anni. In seguito perse il controllo creativo su MGM e i suoi film ne subirono le conseguenze. È stato anche vittima dell'alcolismo dopo che un divorzio acerrimo lo ha lasciato in rovina. La sua storia è piuttosto tragica. Questo è particolarmente vero dal momento che non ha avuto il giusto riconoscimento per il suo lavoro fino a molto tempo dopo. Se ti piace questo film, fai un favore e trova altri lavori di Keaton. Non rimarrai deluso. Ho visto questo film nella classe cinematografica di SLUH e per un film realizzato nel 1927 posso dire che ho riso ad alta voce a questo. A mio parere, la migliore commedia muta realizzata (per quello che ho visto) e uno dei migliori film muti in assoluto.Buster Keaton, uno dei migliori attori comici di tutti i tempi, è meraviglioso e chiunque ami i film, anche quelli senza parole, dovrebbe vederlo. Ci sono alcune scene davvero meravigliose in questo film, che è pieno di avventure, commedie e alcuni stuntwork piuttosto impressionanti sui treni in movimento di Buster Keaton e degli altri attori. La premessa è che Keaton, un capotreno, si è offerto volontario per combattere per il Sud all'inizio della Guerra Civile, ma è stato respinto. Quando il suo treno viene rubato dai soldati dell'Unione, dà immediatamente la caccia, a piedi, poi un vagone, brevemente una bicicletta, e infine un altro treno, non sapendo ancora che la sua ragazza (Marion Mack) sia stata inavvertitamente rapita. <Br / > <br/> In una delle prime scene memorabili, Keaton è seduto sulla biella della locomotiva, perso nei suoi pensieri, quando si avvia, ballonzolando su e giù. In un altro, carica un cannone sul suo treno con una carica enorme, e quando il suo angolo scende lentamente prima di sparare, sembra che si farà saltare in aria, fino a quando il suo treno all'ultimo minuto colpisce una curva e quasi colpisce il bersaglio desiderato . È semplicemente meraviglioso. C'è anche naturalmente la scena con un treno dell'Unione che esce su un ponte in fiamme che poi collassa, una delle scene più iconiche (e costose) dell'era. <br/> <br/> Oltre a quelle di "grande & quot" ; momenti, ci sono anche innumerevoli piccole cose che fa Keaton che evidenzia il suo genio. È così adorabile e talentuoso.Usa una delle grandi cravatte ferroviarie per farlo deragliare a un altro fuori pista, mentre il suo treno si sta muovendo. Quando si nasconde sotto un tavolo circondato da ufficiali dell'Unione, è leggermente preso a calci e spinto in modi divertenti. Mentre fugge con Mack, lui la infila in un grande sacco che si è svuotato delle scarpe, solo per perdere la propria scarpa nel processo e faticare a localizzarlo. Ho anche pensato di vedere pezzi di Woody Allen nella scena in cui lui la esorta a tacere, solo per rovesciare le cose e fare rumore lui stesso. <br/> <br/> Ambizioso, maestoso, influente, intelligente, e ancora divertente più di 90 anni dopo. È il migliore di sempre? Non lo so, mi è piaciuto "The Cameraman" (1928) ancora di più, ma ancora - dannatamente bene.
fallibuchsda Admin replied
369 weeks ago